sabato 21 settembre 2013

La vita è bella.

Vi ho lasciato in una semi crisi, okay, ma quella è parte del tutto! È parte del crescere, del capire, della mia esperienza! Ecco, io credo di star facendo bene! E sono felice!
Oggi mi sono seduta a pranzo con una compagnia, senza imbarazzo! È stato divertente! Sabato vado a un pigiama party con un'altra compagnia di "amici", e cavolo, sto bene! Mi incontrano per il corridoio e mi dicono: "hey dopo scuola veni a fare i compiti con noi?" "Sure, why not?!"! Il lunchtime mi fa sempre meno paura, e in complesso sono felice! Gli altri exchange sono una sorta di nido, chiusi sempre tra loro, ma io sono fuori e sto facendo più di una ragazza canadese che ha cambiato città e sta costruendo una vita sociale dal nulla! Ecco, sono cose che ti rendono abbastanza fiera, anche se sembra crudele:
Sono in un paese a 10.000 km da casa, parlano un'altra lingua e hanno una cultura che diversa è dire poco!
E sto bene, mi sto costruendo dei rapporti qui, sto bene e tutto andrà sempre alla grande!
Amo la scuola, amo Concert Band, perché è incredibilmente divertente! Amo Musical Theatre! Ballo, canto, suono, andrò in gita a Cuba! Ho una famiglia su cui posso contare al 1000% e questo è davvero molto importante! Starò con loro tutto l'anno alla fine! Mi vogliono bene, come sono fortunata:) qui non è mai facile ma hey, ce la sto facendo alla grande!
Qui sto imparando cosa vuol dire vivere! Italia? La mia vita in Italia è riassumibile in una parola: studio. E lacrime, le lacrime che lo studio mi fa versare: tutta l'ansia, la frustrazione dei professori e la rabbia perché la cocca del prof ha preso più di te senza fare un cazzo. Latino, fottuto e inutile latino! Storia dell'arte...beh. Bene, lasciando dove vivo da parte, qui la mia vita è fatta da scuola (inglese, francese, fisica, storia, educazione fisica, banda, coro, teatro) rugby e cheerleading. La mia vita è al 100% divertente! Ho pochi compiti, lo studio non esiste, mi dedico tutto il tempo alla musica, allo sport, allo spendere tempo con una famiglia adorabile...ora mi sento viva! E' così bello:) capisco perché gli Exchange Students sono così felici a proposito della loro esperienza: avere metà della mia fortuna sarebbe galattico.
Oh e devo raccontare una cosa: il mio primo incontro ravvicinato con un orso:
Premetto che se non mi sono ne fatta la pipi addosso ne sono morta di attacco cardiaco... beh allora sono proprio forte di cuore! Un cazzo di cavolo di enorme orso bruno che sarà stato alto 10 cm meno di me che mi viene beatamente incontro ignaro della mia presenza! Io inizio a urlare e se ne va.
Sono stata fortunata, perché di solito se urli s'incazzano, o almeno così m'han detto! Ma non sono mai stata così angosciata! Tipo che sono corsa a casa in 5 minuti su una strada che di solito me ne impiega 25! Oh e non farò mai più quel sentierino di nuovo, mai.
So che la Vale leggerà questo post e allora ti avverto: no, non era tenero, l'orso.
Infine scusate ma sono al mio Sleepover (si ho cominciato il post qualche giorno fa e lo sto finendo solo ora. Sorry <3 )
Vi lascio con qualche foto!



 

Nessun commento:

Posta un commento