sabato 20 luglio 2013

Simple life :)


Okay, crisi superata, suppongo.
Il fatto è che io ho la garanzia di partire, dunque perché tante paranoie? E anche se mi cambiassero città (cosa improbabile ma possibile) quale sarebbe il problema? Ci sarebbero motivi per essere tristi e altri per essere felice! Dopo 5 mesi di attesa di una risposta di AFS una famiglia che tarda ad arrivare non sarà certo un dramma :P e poi non so, sono ottimista! Forse perché nel weekend non devo controllare ossessivamente la mail o pregare un Dio in cui non credo ogni volta che suona il telefono! Le mie intenzioni per questi giorni prevedono palestra, relax e la mia nuovissima guida del Canada <3

Okay, ora che mi sono umiliata pubblicamente (l'ho fatto solo perché me l'ha richiesto Vale che parte tra 60 ore) passiamo alle novità sulla mia vicina vita a Houston.
La scuola conta 225 alunni e 17 insegnanti. Ma proprio grande questa scuola -.- però vabbè, mi sta simpatica, lei con il suo motto!
Inoltre mi sono accorta che forse ho un po' esagerato nella lista della valigia. Il mio pensiero è stato. Visto che lì devo vivere, mi serve tutto ciò che qui uso per vivere. Dunque ho fatto un giro per casa e ho optato per 15 magliette 8 felpe 4 paia di leggings 10 di pantaloni 7 di scarpe 7 reggiseni 15 mutande 15 calzini Carhartt giacca a vento...e non parliamo del resto! Il problema è che io sono supermegagigaorganizzatissima e pronta a ogni evenienza (potrebbe confermarlo la Vale, che ha visto che so arrivare a Sarnico senza che mi guidino i maniaci u.u) quindi devo portare troppe cose!! Poi là il clima è strano, va dai 12 ai 29 gradi in una giornata! Non mi dovrò davvero vestire "a cipolla" D: insommma. Io vivo nella calda e afosa pianura padana, cosa sarà partire da qui il 24 agosto e catapultarmi a 610 m di altitudine e 10 gradi nord in più di latitudine?
E' spaventoso ma io sono taaaaaaaanto felice!!!!
Al colloquio di Intercultura la tizia mi ha chiesto se ero coraggiosa o inconsapevole e io le ho risposto di non averne idea. Ora lo so, sono consapevole, ma pure pazza.
Aspettando novità <3

-34.

Nessun commento:

Posta un commento