lunedì 5 agosto 2013

Tempo che deve correre:)


Ho letto questo magnifico articolo e...chissà! Saranno gli Oasis o Bon Jovi, però mi sento...commossa! Insomma, tra 18 giorni tocca a me, vivere l'esperienza sognata per anni, quella di cui ho letto in mille blog, tra poco sarò io a scrivere sul MIO anno all'estero!
Sono in Spagna a godermi paella e sangria e non faccio altro che sperare che il tempo passi e in fretta, cosa che non mi è mai accaduta! Mi dico che devo salutare tutti, devo fare la valigia, perché è quello che voglio fare e non vedo l'ora di farlo, nonostante il dolore che mi provocherà! Voglio partire, voglio partire più di qualsiasi altra cosa, lo voglio da sempre, da anni, mentre ora mancano 18 giorni. Dalla seconda media sapevo che sarei partita, fino a 6 mesi fa non sapevo nemmeno quella che sarebbe stata la mia destinazione, l'importante era partire! Ora so che vado in uno degli stati che avrei più desiderato, il Canada! E sarà bellissimo, sarà perfetto, dopo anni devo salutare tutti, fare la valigia e partire! È una delle sensazioni più nelle della vita, un sogno che si realizza! È felicità allo stato puro, eccitazione, elettrizzante timore, sono i dolci brividi che ti corrono lungo la schiena, è voler dire al mondo che sei una exchange student sperando che qualcuno comprenda la tua gioia!
Niente famiglia ma tanta voglia di partire! Affronterò le cose così come verranno, e sarà tutto perfetto nell'imperfezione, è il mio sogno :D

Vi lascio con una foto dei miei miti uniti, ieri sera a Cortona:)


Nessun commento:

Posta un commento